Responsive Ad Slot

Vieni Da Me: nuovi dettagli sul talk di Caterina Balivo

Il pubblico avrà le palette, gli ospiti avrannoo un regalo e ci saranno giochi telefonici a Vieni Da Me.

mercoledì 29 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Il prossimo lunedì 10 settembre dalle ore 14:00 andrà in onda nel pomeriggio di Rai Uno il nuovo talk show di Caterina Balivo: Vieni da Me. Peccato però che di questo nuovo format, al momento, non si sa quasi nulla se non che verrà realizzato tenendo come fonte d'ispirazione un altro talk show statunitense: l'Ellen DeGeneres Show

Vieni Da Me: primi dettagli sul programma
Per fortuna ci viene in soccorso una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni da Caterina Balivo, in cui è stessa conduttrice a fornire la traccia ben precisa di ciò che sarà il suo nuovo programma. In prima battuta scopriamo che la sigla d'apertura di Vieni Da Me sarà l'omonima canzone de Le Vibrazioni.


Si passa poi ai contenuti del programma, che vedrà prevalentemente due momenti: il primo sarà quello delle varie interviste con personaggi famosi e/o gente comune con storie da raccontare; il secondo momento sarà quello del gioco da casa.

A proposito delle interviste cuore-a-cuore con Caterina Balivo, la conduttrice ha spiegato:

Saranno interviste ironiche, inedite, a personaggi famosi che si mettono in gioco in una chiave originale e irriverente. Ma soprattutto ci saranno tante persone comuni che nel nostro salotto, che vorrei rendere caldo e accogliente, racconteranno le loro storie o verranno a esibirsi mostrando quello che sanno fare. 
Cosa dovranno esibire questi ospiti nel pomeriggio di Rai Uno al momento è un mistero. Non è un mistero, invece, quale epilogo avranno tutte queste interviste:

Per tutte, alla fine le interviste ci sarà il parere del pubblico in studio, che si esprimerà anche attraverso delle palette, e una sorpresa o un regalo. Insomma, il racconto non sarà fine a se stesso ma avrà un finale. Emozionante, divertente, inaspettato, sorprendente… Ogni volta diverso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo