Responsive Ad Slot

X Factor 2018: Chi sostituità Asia Argento? Tutti i rumor

Ecco tutti i vip rumor-eggiati a proposito della possibile sostituzione di Asia Argento da X Factor 2018.

domenica 26 agosto 2018

/ by Tv Italiana

A causa dello scandalo scoppiato negli scorsi giorni, Sky Italia ha emanato un comunicato stampa in cui mette in forse la partecipazione di Asia Argento nella prossima edizione di X Factor 2018 (in onda da giovedì 6 settembre). Le accuse ricadute sull'attrice sono quelle di molestie a minori: un comportamento che risulta giustamente"incompatibile con i principi etici e i valori di Sky".

In attesa di sapere se le accuse verranno confermate o smentite, sul web è già partito il toto-nomi: ovvero si cerca la nuova "vip" che occuperà il posto lasciato vuoto da Asia Argento se dovesse verificarsi la sua espulsione dal programma. Ecco una rapida carrellata di tutti i rumor apparsi in rete.

X Factor 2018: Chi sostituirà Asia Argento?
Partiamo dalla improbabile esclusiva di TvBlog.it che rivela la possibilità di un possibile ritorno sul luogo del delitto per Simona Ventura. In questo momento la conduttrice piemontese si trova in Sardegna per le registrazioni di Temptation Island Vip.

Un secondo nome l'ha fatto Dagospia. Il portale trash dichiara che Morgan si è candidato alla produzione del programma come sostituto di Asia Argento. In realtà, in tempi brevi, è arrivata la smentita del cantante: non si è candidato e non ha alcuna intenzione di far parte del programma. 

Si aggiungono anche i nomi pubblicati da Il Messaggero. Secondo quando racconta il quotidiano, la produzione di X Factor 2018 starebbe vagliando un ricco elenco di nomi: La Pina, Baby K, la cantante internazionale Rita Ora, la rapper italo-neozelandese Vaitea e Jennifer Hudson (cantante inglese e giudice di The Voice UK). Per Vanity Fair.it si palesa l'ipotesi Sfera Ebbasta.

Sarà uno di loro la persona che sostituirà Asia Argento?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo