Responsive Ad Slot

Come Quando Fuori Piove: anticipazioni 12 settembre

Scopri le anticipazioni su Come Quando Fuori Piove: la serie tv di NOVE di (e con) Virginia Raffaele.

mercoledì 12 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Parte questa sera - mercoledì 12 settembre - la nuova serie tv ideata e recitata da Virginia Raffaele dal titolo Come Quando Fuori Piove: un serial, in onda per sei settimane sul Canale NOVE, che racconterà al storia di quattro donne con ambizioni, storie e dubbi totalmente diversi. Ma tutte accomunate dallo stesso destino: affronteranno un viaggio che le porterà ad una maggiore consapevolezza.


Come Quando Fuori Piove: le anticipazioni
Gregoria Barbiero Bonanni è una donna anziana, un’economista famosa a livello mondiali e che ha avuto tutto dalla vita. Ad accompagnarla in auto è Ettore: un venticinquenne laureato in economia, che ha accettato di diventare l’autista privato della signora Gregoria per un importante viaggio che partirà da Roma fino a raggiungere la Svizzera, dove si svolgerà una riunione di importanza mondiale. In auto, Gregoria comprende che le gioie della sua vita oramai si limitano ai giochi di potere che fa in quanto persona di alto rango… ma null’altro. Così proverà a giocare con i giovane Ettore. Riuscirà a sentirsi meno isolata?

Susanna è una giovane donna presto sposa: è felice perché sta per coronare il suo idillio d’amore con la sua altra metà della mela, Dario. Con una auto d’epoca i due sposini raggiungono il set del servizio fotografico pre-matrimoniale: uno scorcio naturalistico. Peccato però proprio lì succede una tragedia: il fotografo è scomparso e loro perdono il controllo dell’auto finendo in bilico su un burrone. Riusciranno a salvarsi o cadranno giù?

Saveria Foschi Volante è con ogni probabilità la migliore attrice italiana su piazza. Eppure si sente molto insicura, pensando di non essere mai all’altezza della situazione. Timida, dipendente da farmaci, non riesce ad affrontare situazioni a lei poco familiari. Ma un pomeriggio primaverile decide di afferrare il coraggio fra le mani e di recarsi ad un provino per una pellicola di Pedro Almodóvar. Ad aiutarla in questa sua imposizione c’è Alfredo, il suo agente.

Giorgiamaura ha 19 anni, è pugliese ed è una ragazza emarginata: dalla famiglia, dagli amici, dalla vita di città. Ma ha una grande ambizione: andare da Maria De Filippi e partecipare al talent show Amici. Nella sua visione della vita solo questo la potrà aiutare a tornare nella società. Eppure anche il talent della Sanguinaria le ha già dato picche. Ma Giorgiamaura non si perde d’animo: anche quest’anno ritenterà il provino. Si farà accompagnare dal Salento fino a Roma da suo zio Rocco. La storia avrà un twist inaspettato quando scopriremo che lo zio sta viaggiando verso il nord Italia per commettere qualcosa di illegale…

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo