Responsive Ad Slot

E Poi c'è Cattelan a teatro: dal 25 settembre sbarca in prima serata

Alessandro Cattelan torna con il suo talk show in una nuova location: il Teatro Franco Parenti a Milano.

martedì 25 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Dopo i poco esaltanti ascolti dell'ultima stagione del programma di Alessandro Cattelan, E Poi C'è Cattelan si concede un piccolo sfizio: registrare una speciale serie di appuntamenti in una location pregiata, il teatro. Nasce così E Poi C'è Cattelan a Teatro sei speciali televisivi in onda a partire dal 25 e in prima serata ogni martedì su Sky Uno,

Sul palco, oltre al conduttore, anche gli Street Clerks: la storica band del programma. Come da tradizone, a calcare lo show ci saranno alcuni dei nomi più in vista dello spettacolo e dello sport, italiani e internazionali. Fra gli ospiti, la blogger Chiara Ferragni, la conduttrice tv Daria Bignardi, la senatrice Monica Cirinnà, lo scrittore Roberto Saviano, Andrea Bocelli, i campioni Alex Del Piero e Andrea Dovizioso, l’allenatore della Nazionale Roberto Mancini, l’attore Valerio Mastandrea, il campione di eSports Nicolò Mirra, il genetista Riccardo Sabatini e il rapper Guè Pequeno. Non mancherà la musica, con le esibizioni dei TheGiornalisti, di Benji & Fede, Salmo, Achille Lauro e Quantin40.

A questi interventi si affiancheranno dei divertenti contributi video, che vedranno la partecipazione di Alessandro Borghi, Elisabetta Canalis, Valerio Mastandrea, Tommaso Zorzi, Alessandro Fullin, Guglielmo Scilla, Diego Passoni e Ildo Damiano.


EPCC a Teatro: anticipazioni 25 settembre 2018
Ospiti della prima puntata del programma saranno Tommaso Paradiso, il frontman dei TheGiornalisti, e la modella e attrice Emily Ratajkowski. Per la prima volta ospite nella Tv italiana, la donna farà con il padrone di casa un vero e proprio tour del quartiere di Porta Romana. Il cantante, invece, invierà a Fabri Fibra un “vocale di 10 minuti”.

A introdurre la puntata di stasera, una clip introduttiva con Valerio Mastandrea. Con Alessandro si divertirà a fare il verso al film cult di Alejandro González Iñárritu "Birdman", travestendosi appunto nell’uomo uccello interpretato da Michael Keaton e provando a dissuadere il conduttore di Sky Uno dal portare il suo show in teatro.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo