Responsive Ad Slot

Grande Fratello Vip 3: Lory Del Santo entra nella casa!

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 3, entrerà in casa un nuovo concorrente: Lory Del Santo.

domenica 30 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Torna domani sera - 1^ ottobre 2018 - la puntata di prima serata del Grande Fratello VIP 3: il celebre reality show di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi con la partecipazione in qualità di opinionista di Alfonso Signorini. Scopriamo cosa succederà nella prossima putata…

Grande Fratello Vip 3: Anticipazioni 1^ ottobre 2018
Nella puntata del 1^ ottobre 2018 del Grande Fratello Vip 3 ci sarà il tanto chiacchierato entro nella casa di un nuovo concorrente: Lory Del Santo, la celebre showgirl di Drive In che si immerge in questo ennesimo reality show - a suo dire - per provare a distogliere l'attenzione da un grave lutto familiare.

Scopriremo, inoltre, chi verrà eliminato dal primo gigantesco televoto che ha coinvolto ben 10 concorrenti: Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin. Chi dovrà fare le valige e lasciare il programma dopo una sola settimana? 

E ancora: gli abitanti della casa e della caverna potrebbero essere nuovamente cambiati grazie ad un nuovo gioco che si svolgerà in diretta, nel corso della puntata. Chi dovrà scontare la pena di vivere in un tugurio? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo