Responsive Ad Slot

La Prima Volta: Storie e Cambio look nel talk di Cristina Parodi

Ecco le anticipazioni della prima puntata de La Prima Volta, con Cristina Parodi.

domenica 23 settembre 2018

/ by Tv Italiana
la prima volta cristina parodi

Cristina Parodi torna in tv dal 23 settembre - e ogni domenica su Rai1 alle ore 17.35 - con un nuovo talk dal titolo La Prima Volta. Un programma che si propone di intrattenere il pubblico ma anche di farlo riflettere: ogni domenica, la padrona di casa racconterà la prima volta di persone comuni, per dimostrare che non è mai troppo tardi.

Da storie toccanti ad imprese incredibili, ma anche piccole sfide, ospiti e traguardi da raggiungere. L’esito di queste storie non è mai certo. Lo studio è il palco dove scopriremo se il protagonista è riuscito o meno a raggiungere il suo traguardo, la sua prima volta.


La Prima Volta: Anticipazioni 23 settembre 2018
Ecco le tre storie che verranno raccontate nella prima puntata di La Prima Volta:
  • Nunzia Liucci è Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano. È una delle tante donne arruolate nelle Forze Armate Italiane impegnate in operazioni di pace in missioni internazionali. Attualmente è impiegata in Afghanistan con l’incarico di guidare mezzi cingolati, ma per niente al mondo perderebbe il primo giorno di scuola del suo Roberto, 6 anni. Nunzia tornerà a sorpresa in Italia per accompagnare per la prima volta suo figlio al suo primo giorno di scuola.
  • Giada ha 13 anni e una passione sfrenata per il ballo. Dal 2017 ha iniziato a prendere lezioni di merengue e bachata con il suo partner Francesco, con il quale ha conquistato podi e vinto molte medaglie. Per lei il ballo è anche un modo per combattere i pregiudizi: è affetta da sindrome di down. E allora, per la prima volta, Giada avrà la possibilità di esibirsi in tv come una ballerina professionista.
  • In studio anche un gruppo di spiritose nonnine over 80 di Torino che vogliono comunque sentirsi belle. Per la prima volta finiranno sotto le mani di una squadra di make up artist che stravolgeranno il loro look con un makeover da vip.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo