Responsive Ad Slot

La Prova del Cuoco torna con 8 chef riciclati per Elisa Isoardi

La maggior parte dei nuovi chef de La Prova del Cuoco hanno già fatto tv. La Isoardi vuol giocare facile?

domenica 2 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Sono settimane che attraverso raccogliamo informazioni e anticipazioni sulla prossima edizione de La Prova del Cuoco attraversi i social e le interviste rilasciate dai vari protagonisti della trasmissione. La trasmissione - riveduta e corretta dalla nuova padrona di casa, Elisa Isoardi - ha messo alla porta tutti gli storici chef ed inviati scoperti e portati al successo da Antonella Clerici: al loro posto arriveranno tanti nuovi volti… che però proprio così nuovi non sono.

La Prova del Cuoco: ecco i "nuovi" chef
A rivelare il nuovo cast di chef de La Prova del Cuoco ci ha pensato TvBlog, oramai diventato una sorta di ufficio stampa in incognito della trasmissione. La redazione del suddetto blog ha raccontato il curriculum dei singoli nuovi cuochi dimenticando una fondamentale informazione: molti di loro vengono direttamente dalle cucine di Alice TV, un noto canale interamente dedicato al mondo food presente sul canale 221 del Digitale Terrestre. 

Ecco i nomi di alcuni dei protagonisti della nuova edizione de La Prova del Cuoco:
  • Chef Antonio Totaro: su Alice Tv ha già partecipato ad Attenti al Cuoco, I Piatti Vostri, Casa Alice e Ricette in Corso.
  • Chef Emanuele Vallini: su Rai1 ha già partecipato a Buono a Sapersi.
  • Chef Micol Pisa: su Alice Tv ha già partecipato a Casa Alice.
  • Chef Riccardo Carnevali: su Alice Tv ha già partecipato a Indovina Chi Viene a Cena?
  • Chef Gregori Nalon: su Alive Tv ha già partecipato a Piatti&Misfatti, Risate&Risotti e Attenti al Cuoco.
  • Chef Dino De Bellis: su Rai1 ha già partecipato a Buono a Sapersi.
  • Chef Elis Marchetti: su Alice Tv ha già partecipato a Facile Cucina, Signori e Signore Buon Natale, Signori e Signore Buona Pasqua, Le Stagioni e Casa Alice.
  • Chef Romana Spagnoli: ha già partecipato come concorrente al talent The Chef.
Insomma un vero e proprio "riciclo" di chef che permetterà ad Elisa Isoardi di azzerare il programma della Clerici e di farlo ripartire con dei cuochi comunque già navigati in ambito televisivo. Dunque, Elisa vuole provare a giocare facile nonostante il contesto la metterà irrimediabilmente al paragone con la grande festa gastronomica che La Prova del Cuoco è stata fino allo scorso anni: fra balli, musica, rubriche di vario genere, scherzi e tanti (ma tanti) assaggi della conduttrice. 

Il format di Elisa Isoardi riuscirà a trattenere il pubblico della trasmissione, diventato un vero e proprio zoccolo duro del mattino di Rai Uno? Oppure le sue modifiche in stile Buono a Sapersi faranno crollare gli ascolti? Per i rumor, infatti, si prevedono molto rubriche dedicate ai prodotti e poco spazio alla cucina vera e propria...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo