Responsive Ad Slot

Pechino Express 2018: anticipazioni 1^ puntata del 20 settembre

Cosa accadrà nella prima puntata di Pechino Express 2018? Scopri le anticipazioni.

giovedì 20 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Parte questa sera - 20 settembre 2018 - alle 21.20 su Rai Due la settima edizione del reality show Pechino Express. Anche quest'anno, a guidare i concorrentii nelle 10 puntate del programma, troveremo Costantino della Gherardesca.

Queste, invece, le coppie in gara: Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella). Chi di loro taglierà per prima il traguardo? E chi verrà eliminato?

Pechino Express 2018: anticipazioni 20 settembre
La grande caccia al tesoro di Rai Due quest'anno parte da Tangeri. Le coppie riceveranno da alcuni locali le istruzioni per liberare i loro zaini dal lucchetto che li blocca sui tetti di alcune case della città.

In seguito, i concorrenti dovranno ritrovare una grande cassa che dovranno trasportare a mano fino al Detroit Palace; la prima coppia che lo farà, riceverà un vantaggio: il primo autostop per la città di Chefchaouen, dove trascorreranno la notte alla ricerca di cibo e alloggio.

Il mattino seguente si riparte in direzione Fes. Questa cittadina sarà sede di una prova: la coppia che arriverà per ultima alla risoluzione di questo missione dovrà portarsi dietro un ingombrante svantaggio. Poi di corsa ad Azrou dove le coppie dovranno cercare ospitalità per la seconda notte di gara.

Terza ed ultima giornata di corsa. Costantino comunicherà il prossimo obiettivo da raggiungere: il Souk Hebdomadaire. Le prime 4 coppie che firmeranno il libro rosso si qualificheranno per la prima prova immunità, che darà di diritto ai più bravi di accedere direttamente alla prossima puntata.

A questo punto, il conduttore rivelerà ai concorrenti dove si trova il traguardo finale che le coppie dovranno raggiungere: Midelt Souk Jemâa. Qui i primi a tagliare il traguardo verranno premiati con una medaglia e con un bonus: potranno salvare una delle tre coppie a rischio eliminazione, ovvero le tre coppie arrivate per ultime al traguardo finale. A fine puntata verrà eletta anche la coppia simbiotica. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo