Responsive Ad Slot

Pechino Express 2018: Anticipazioni 2^ puntata del 27 settembre

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Pechino Express 2018.

giovedì 27 settembre 2018

/ by Tv Italiana
pechino express 2018

Torna questa sera - 27 settembre 2018 - alle 21.20 su Rai Due il reality show Pechino Express. Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti nelle varie tappe africane in attesa di vederli tagliare il traguardo finale. Chi arriverà per primo? E chi invece rischierà l'eliminazione?

Queste le coppie ancora in gara: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).

Pechino Express 2018: anticipazioni 27 settembre
La seconda puntata di Pechino Express 2018 parte da Parque Outhmane Ou Moussa nella cittadina di Midelt. Qui Costantino consegnerà la busta nera a I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), vincitori della prima puntata. I Mattutini decideranno anche le due coppie che viaggeranno sotto Simbiosi. 

La corsa riparte con la prima missione, che porterà i viaggiatori nelle case di un tipico villaggio berbero a stretto contatto le tradizioni dei suoi abitanti. Qui riceveranno le indicazioni del traguardo della Prova Vantaggio. E poi in autostop fino a Souk Central: qui si qualificheranno le prime 3 coppie arrivate.

Il mattino seguente si svolgerà la Prova Vantaggio: in palio ben due posizioni di vantaggio rispetto alla classifica di arrivo finale.  Dopo aver raggiunto Tinghīr e aver trovato alloggio per la notte, la folle corsa di Pechino Express 2018 riparte in direzione di Aït Senan: qui ci sarà un'altra missione da svolgere, così da raggiungere la Kasbah Amridil a Skoura: in questa zona desertica è fissato il traguardo finale di puntata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo