Responsive Ad Slot

Rai sbugiarda Barbara D'Urso: nessuna censura a Cartabianca

La tanto sbandierata censura era in realtà una fake news alimentata da Barbara D'Urso. La conduttrice sarà a Cartabianca molto presto.

mercoledì 19 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Un'altra grande figuraccia per Barbara D'Urso. Sui social e nel corso della puntata del 18 settembre 2018 di Pomeriggio5, la conduttrice partenopea ha aizzato una polemica contro la Rai colpevole di aver "censurato" la sua ospitata nella trasmissione condotta da Bianca Berlinguer Cartabianca

Dopo aver discusso a lungo sulla questione con Pierluigi Diaco (praticamente usando la trasmissione Mediaset per parlare di sue vicissitudini personali), ha in seguito stigmatizzato l'accaduto ribandendo che la Rai l'ha censurata:
Sono una Barbara nel carattere. Una Barbara che va fermata ed a volte anche censurata evidentemente...
Ecco qui di seguito il video in cui la conduttrice Mediaset lancia la sua frecciatina alle tv del Servizio Pubblico. 


Rai sbugiarda Barbara D'Urso
Una accusa, quella della D'Urso, tanto assurda quanto campata per aria. A seguito delle varie stilettate lanciate fra social e tv dalla conduttrice di Pomeriggio5, la Rai si è vista costretta ad emanare un comunicato stampa in cui sbugiarda le parole della donna.
Nessun blocco nei confronti di Barbara D’Urso, che avrebbe dovuto partecipare questa sera alla puntata di #cartabianca condotta da Bianca Berlinguer. Semplicemente un rinvio dovuto a una valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali. Tanto che alla signora D’Urso è stato già proposto di rinviare l’intervista a una delle prossime puntate
Ma se alla "signora D'Urso" era stato già comunicato il rinvio della intervista, perché promuovere in tv lo scandalo censura? Ci auguriamo che la padrona di casa di Pomeriggio5 porga le sue scuse: del resto, non si possono diffondere fake news sotto testata giornalistica.  

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo