Responsive Ad Slot

Tale e Quale Show scarica Gabriele Cirilli

Grande assente a sorpresa della prossima edizione di Tale e Quale Show sarà Gabriele Cirilli.

mercoledì 12 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Tale e Quale Show 2018 torna in tv il prossimo venerdì 14 settembre letteralmente tale e quale a se stesso. Anche in questa ottava edizione del programma, Carlo Conti condurrà la classica gara di imitazioni musicali giudicate a fine serata con una classifica a punti dai tre giurati in studio: Loretta Goggi e le new entry Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Gabriele Cirilli lascia Tale e Quale Show
C'è però un dettaglio non di poco conto che snellirà la trasmissione: nel corso della conferenza stampa tenutasi in giornata, Carlo Conti ha svelato che Gabriele Cirilli non sarà più nel cast del programma e il suo spazio non verrà in alcun modo riempito da altre "mission impossible".

Ecco le dichiarazioni di Carlo Conti raccolte da TvBlog.it:
Il programma è tale e quale agli altri anni, abbiamo fatto già tutti i cantanti praticamente. Rimane un varietà, l'obiettivo è raccogliere la famiglia davanti al televisore […] Una novità di quest'anno è che non ci sarà Gabriele Cirilli. Ha rinunciato ad un programma che gli ha dato tanto, ha fatto 60 imitazioni diverse. Aveva bisogno lui per prima di fermarsi; è stata una grande prova di maturità. Magari ci verrà a trovare in una puntata […] Con Gabriele Cirilli non sapevamo cosa inventarci quest'anno. Al suo posto non ci sarà nessuno.
Tale e Quale Show 2018: il cast
Questo, invece, il cast di concorrenti. Le sei vip donne che prenderanno parte allo show sono: le showgirl Antonella Elia e Matilde Brandi, la conduttrice Vladimir Luxuria, la cantante Alessandra Drusian del duo Jalisse, la ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi e la ex concorrente di Amici Roberta Bonanno.

Il cast maschile è così composto da: il cantante Massimo Di Cataldo, il maestro di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, l'inviato de Le Iene Andrea Agresti, il comico Giovanni Vernia, l'imitatore Antonio Mezzancella e l'ex concorrente del Grande Fratello Mario Ermito.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo