Responsive Ad Slot

Una Pallottola nel Cuore 3: Gigi Proietti torna alla fiction

6 nuove puntate per Una Pallottola nel Cuore 3. Ecco le anticipazioni.

martedì 11 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Gigi Proietti torna alla fiction. Da questa sera - 11 settembre - in prima serata su Rai Uno andrà in onda un nuovo ciclo di puntate di Una Pallottola nel Cuore. La terza edizione si estenderà in sei puntate, sei nuovi gialli che vedranno Gigi Proietti tornare a vestire i panni di un giornalista di cronaca nera che nella sua bella Roma andrà alla ricerca di cold case: casi irrisolti rimasti tali per tanto (troppo) tempo. Fra le location più celebri di Una Pallottola nel Cuore 3 ci sono: Ghetto ebraico, Trastevere e il Bioparco.

Una Pallottola del Cuore 3: anticipazioni
Sono passati cinque anni dal giorno in cui Bruno Palmieri (Gigi Proietti) si è liberato della pallottola che aveva nel cuore. Maddalena (Francesca Inaudi) è tornata a Roma: ora l’attende un nuovo incarico, ovvero essere vice direttore del grande quotidiano romano in cui ha mosso i suoi primi passi. Insieme a lei c’è il figlio Michele, sedicenne, che a Milano si era ambientato benissimo e non è esattamente entusiasta di tornare nella Capitale. Tutto il contrario di suo nonno Bruno.

Enrico Vella (Giovanni Scifoni), vice questore ed ex fidanzato di Maddalena, viene brutalmente assassinato. Una notizia che sconvolge tutti: Maddalena, Bruno, Fiocchi, Carla (ex moglie di Enrico) e l’intera redazione del Messaggero. Ad aiutare Bruno nelle indagini sulla morte dell’amico, arrivano due nuovi personaggi: il vice questore Angelo Sartori, poliziotto abile ed affascinante; e Veronica Majore, avvocato penalista e mamma di Enrico...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo