Responsive Ad Slot

Cuochi e Fiamme 2018: su Food Network dal 12 novembre

Cuochi e Fiamme cambia canale… e pure giuria. Ecco le novità dell'edizione su Food Network.

domenica 28 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

È tempo di traslochi per Cuochi e Fiamme: il celebre game show culinario di La7 che, a partire dal mese di novembre, andrà in onda con nuovi episodi sulla nuova Food Network del gruppo Discovery. Confermato il padrone di casa Simone Rugiati, la giuria vedrà due new entry ed un grande ritorno dal passato.

Cuochi e Fiamme 2018: le novità
Come già anticipato, la prima novità sarà la nuova messa in onda: Cuochi e Fiamme tornerà in tv a partire dal prossimo 12 novembre alle ore 18:30 su Food Network, canale 33 del digitale terrestre. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì per 60 puntate.

Il cast fisso vedrà Simone Rugiati in qualità di conduttore e consigliere dei due concorrenti in gara. In giuria, invece, assisteremo al gradito ritorno di Chiara Maci e all'ingresso di due nuovi giudici: l'attrice Debora Villa e il critico gastronomico più giovane d'Italia Lorenzo Sandano. Rispetto all'ultima stagione, anche lo studio è stato rinnovato. 

Cuochi e Fiamme: come funziona il game di Simone Rugiati?
Tante le novità ma la formula della gara non cambia. In ogni puntata, due concorrenti (cuochi amatoriali) si metteranno in sfida in un vero e proprio testa a testa a colpi di ricette. Quattro le prove per impressionare i tre giudici, che voteranno ogni volta con un voto che va da 0 a 10. Si parte dalla prova manualità (per vincere il vantaggio sulla seconda prova) per poi passare alla prova di abilità, di creatività e alla prova presentazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo