Responsive Ad Slot

EX on the Beach Italia: festa Angeli e Demoni il 31 ottobre

Ecco cosa accadrà nella puntata del 31 ottobre di Ex On The Beach Italia: il reality con Elettra Lamborghini.

mercoledì 31 ottobre 2018

/ by Tv Italiana


Continua su MTV Italia la versione italiana di Ex on the Beach: reality show dove otto single vivranno una vacanza in un lussuoso resort in Thailandia e fra party sfrenati, esterne e camerate con letti matrimoniali verranno insidiati da 12 loro ex fidanzati che spunteranno dal mare per guastargli la festa. Alla conduzione del programma, la spiritosa Elettra Lamborghini, che scandirà i vari momenti del reality fra lanci, battute e anticipazioni.

Cosa succederà nella terza puntata, in onda questa sera mercoledì 31 ottobre? Ecco le anticipazioni…

EX on the Beach Italia: anticipazioni 31 ottobre
Il settimo episodio si preannuncia ricco e intenso. Il Tablet del Terrore sancisce la fine dell’esperienza in Thailandia per alcuni personaggi, preannunciando l’arrivo di nuovi. Nel frattempo, alcune coppie vengono mandate in escursione per approfondire la loro conoscenza e godersi un po’ di tranquillità lontano dal caos della villa.

La serata si anima all’insegna della festa a tema "Angeli e Demoni", durante la quale un segreto svelato al gruppo da uno dei single farà infuriare la sua ex. Come se non bastasse, uno dei ragazzi è conteso da più ragazze all'interno del villaggio…ma quando una di loro si farà avanti svelandogli i suoi sentimenti, la serata si trasformerà in un vero inferno per tutto il gruppo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo