Responsive Ad Slot

Giovanni Ciacci torna a Ballando con le Stelle 2019

Più che una sfida, un pretesto: Milly Carlucci propone un nuovo provino a Giovanni Ciacci per un ruolo inedito a Ballando con le Stelle 2019.

mercoledì 10 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

Nel corso della puntata del 9 ottobre di Detto Fatto, Milly Carlucci ha telefonato a sorpresa Bianca Guaccero per proporre a Giovanni Ciacci una nuova sfida. Così, a sorpresa.

Lo stylist della trasmissione si lamenta da settimane (in realtà lo fa già dalla scorsa primavera) che sente la necessità di voler fare il giudice a Ballando con le Stelle e che lo vuole fare addirittura al posto di Guillermo Mariotto: il giudice più storico dello show, alza le palette sin dalla prima edizione del talent.

Ma in cosa consiste questa sfida che Milly Carlucci ha lanciato a Giovanni Ciacci? È presto detto: dovrà presentarsi il mese prossimo sul palco di Ballando on the Road e ballare un tango con Samanta Togni. Se la performance verrà giudicata in maniera positiva dalla Carlucci, Carolyn Smith e gli altri giudici sul posto, Ciacci entrerà a far parte del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle in un ruolo non ancora ben specificato.

Ovviamente tutta questa messa in scena risulta quasi un semplice pretesto per riaccogliere in studio uno dei concorrenti più esagitati dell'ultima stagione del programma o, in maniera più indiretta, mantenere un sodalizio artistico fra il talent di Rai1 e il factual di Rai2 (che sarà così costretto ad avere una finestra sempre aperta sul programma della Carlucci). Ma quale sarà il ruolo che Giovanni Ciacci sicuramente avrà all'interno di Ballando con le Stelle 2019?

Qui di seguito, il video della telefonata di Milly Carlucci  Detto Fatto del 9 ottobre 2018.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo