Responsive Ad Slot

Mix & Match: Lodovica Comello condurrà il clone di Shopping Night

Enzo Miccio e Carla Gozzi inorridiranno: Sky Uno manderà in onda un clone del loro Shopping Night.

lunedì 1 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

Lodovica Comello torna a condurre in tv. Dopo un anno di pausa da Italia's Got Talent e qualcosina in più per il flop Singing in the Car, la ex stellina di Disney Channel sarà al timone di un nuovo game show dedicato alla moda: Mix & Match, in onda a partire da domenica 7 ottobre 2018 alle 21.15 su Sky Uno. 

Mix & Match: in cosa consiste il game di Lodovica Comello?
Stando alle prime anticipazioni, il programma è una vera e propria gara a colpi di buongusto nel vestire. In ogni puntata, quattro concorrenti si affronteranno in quattro sfide diverse nel tentativo di costruire il look perfetto per un evento speciale. Tutti gli abiti selezionabili dalle concorrenti saranno quelli di un noto store online italiano. A decretare la vincitrice di puntata - e dunque i migliori look - sarà il fashion editor di Repubblica.it Simone Marchetti.

Un programma speculare a questo non è stato già mandato in onda altrove? Ebbene sì, sulla carta questo Mix & Match non sembra altro che una versione brand entertainement del ben più celebre Shopping Night: game show televisivo condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi andato in onda su Real Time fino al 2015 e poi misteriosamente sparito.

Sky Uno avrebbe dunque approfittato della insolita assenza dai palinsesti di Real Time del programma per provare a proporre una versione (speriamo) alternativa. Quale sarà il risultato?

Mix & Match: il regolamento ufficiale
I concorrenti ricevono quattro mission e devono affrontare tre prove a eliminazione:

- nella prima prova denominata “My Style Icon”, saranno chiamati a indossare l’abito che si ispira alla loro personalissima icona di stile;
- nella seconda prova chiamata “Icon cubes” i tre partecipanti rimasti dovranno scegliere altrettanti outfit, ognuno ispirato a un tema prestabilito, uno dei quali sarà scelto in studio direttamente da Simone Marchetti. Proprio per interpretare quest’ultimo tema i concorrenti avranno a disposizione il vastissimo Guardaroba delle Meraviglie, da cui scegliere abiti, scarpe, accessori e quant’altro necessario per vincere la prova;
- i due finalisti di ogni puntata si sfideranno nell’ultima prova, “Express yourself”: qui dovranno indossare l’abito che più li rappresenta in assoluto, per convincere Simone Marchetti e vincere così il premio finale, ovvero tutti gli abiti indossati in puntata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo