Responsive Ad Slot

Portobello: Arisa e Carlo Verdone ospiti del 27 ottobre

Ecco le anticipazioni sul reboot di Portobello: lo show di Enzo Tortora,ora nella mani di Antonella Clerici.

sabato 27 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

Dopo 31 anni di assenza, Portobello torna in tv. Lo storico mercatino catodico del venerdì sera di Enzo Tortora mercatino riapra le porte ogni sabato (a partire dal 27 ottobre 2018) alle ore 20:35 su Rai Uno.

Passano gli anni ma non la formula dello show: nell'immaginario mercatino di Portobello, la nuova padrona di casa Antonella Clerici incontrerà personaggi di ogni tipo e, grazie alle loro offerte e richieste, darà vita a uno spettacolo dal ritmo serrato. Assieme a lei anche Carlotta Mantovan, che si occuperà di supervisionare le sei centraliniste che si occuperanno del “Centralone”, e Paolo Conticini in qualità di inviato in esterna.

Portobello 2018: Anticipazioni 27 ottobre
Ospiti della prima puntata di Portobello 2018 saranno Carlo Verdone e Arisa. Il regista presenterà al grande pubblico una delle sue passioni nascoste, coinvolgendo chiunque vorrà offrirgli il proprio aiuto. La cantante, invece, si esibirà assieme al Piccolo Coro dell’Antoniano.

Ospiti non famosi saranno i protagonisti delle storiche rubriche del programma: Fiori d’arancio, AAA Vendesi - Cercasi, Dove sei? e Offresi talenti. Non mancherà il mitico gioco del pappagallo dal becco giallo: chi riuscirà a fargli pronunciare la parola "Portobello"?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo