Responsive Ad Slot

Hell's Kitchen 2018: dal 6 novembre con la puntata casting

La 5^ edizione di Hell's Kitchen Italia riparte da una inedita puntata casting.

martedì 6 novembre 2018

/ by Tv Italiana

Carlo Cracco torna al suo primo amore televisivo. Masterchef? Neanche per sogno. Il celebre chef meneghino torna al timone di Hell's Kitchen Italia, in onda da questa sera 6 novembre 2018 (ore 21:10 su Sky Uno) con la quinta edizione. Una quinta edizione che - nonostante non apporti alcuna vera novità alla sua liturgia - proverà a riscattarsi dagli ascolti storicamente fermi al 1,3% di share medio. 

Hell's Kitchen 2018: le anticipazioni
La unica sostanziale novità è che quest'anno Hell's Kitchen apre con una lunga puntata di Audizioni. Come in Masterchef in cui i grembiuli vengono assegnati nella fase dell'Hangar, anche Carlo Cracco avrà modo di testare gli aspiranti concorrenti che lo diventeranno a tutti gli effetti dopo gli ultimi "no". 

Come dicevamo, la formula della gara resta invariata: due brigate, quattordici concorrenti, un servizio per puntata e alcuni ospiti vip che rallegreranno il tavolo dei commensali vip; a tal proposito, sono attesi nel ristorante di Sky Uno Antonino Cannavacciuolo, Costantino della Gherardesca, La Pina assieme ad Emiliano Pepe e Cristiano Tomei.

Anche quest'anno il vincitore di Hell's Kitchen 2018 porterà a casa un ambitissimo premio: un posto di lavoro come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort & Spa, sull’Isola delle Rose nella Laguna di Venezia.

Oltre a Carlo Cracco, anche quest'anno lo staff del ristorante di Hell's Kitchen è composto da due sous chef Sybil Carbone e Mirko Ronzoni, oltre che dal maître Luca Cinacchi (detto Luchino").

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo