Responsive Ad Slot

Riccanza 3: MTV Italia svela i nuovi protagonisti

5 volti nuovi e 2 riconferme nel cast di Riccanza 3: il docu-reality extra lusso di MTV Italia.

mercoledì 7 novembre 2018

/ by Tv Italiana

Come avevamo già annunciato in estate e in esclusiva sulle pagine di questo blog, Riccanza torna in onda su MTV Italia con la sua terza stagione. Il celebre docu-reality sui rich kid italiani questa volta rinnova quasi totalmente il cast riconfermando solo due dei protagonisti già visti nelle passate edizioni: Farid Shrivani (dalla prima edizione) e Juan Fran Sierra (introdotto a metà della seconda stagione). 

Ma chi sono i nuovi ragazzi made in Riccanza? Ecco le loro video presentazioni. 

Riccanza 3: i nuovi protagonisti

Giorgia e Alessia Morosi Visentin 
Alessia ha 23 anni Giorgia, laureata in economica, si occupa della comunicazione della azienda di famiglia, è influencer e fa anche la modella. Alessia ha 21anni ed è al secondo anno di economica & management presso l'Università Bocconi. Nel tempo libero fa anche pattinaggio. La Riccanza nasce dal successo imprenditoriale di loro madre: è proprietaria di una catena di negozi di abbigliamento low cost. 

Elvezia
Nata in Campania ma da 10 anni abita in una gigantesca reggia in Brianza. Fra le chicche di questa magione c'è anche un pianoforte posseduto da Giuseppe Verdi. Tanto sfarzo ma anche tanta intraprendenza: fra le passioni della ragazza c'è la corsa, la palestra, il nuoto e l'equitazione (tanto cara ad Elettra Lamborghini). Si cimenta anche nella Spartan Race.


Angelo e Antonio
Angelo, 25 anni, ha studiato ingegneria elettrica. A Gela ha creato una etichetta discografica e si occupa di gestire la casa di suo padre, che dispone di un teatro all'aperto da duemila posti a sedere. È fidanzato da 5 mesi con Marika. Spende soprattutto in viaggi e in cibo. 
Antonio 24 anni, studente di marketing e pubbliche relazioni. Si gode la vita da studente fuori sede a Milano. Cura molto il suo corpo e non disdegna di fare il latin lover nelle discoteche. Giura che scattano almeno "tre limoni" ad ogni sua uscita.


Riccanza 3: le riconferme e data di partenza
Le riconferme di questa stagione sono Farid e Juan. Ecco le loro nuove schede di presentazione. Riccanza 3 andrà in onda dal prossimo martedì 4 dicembre, alle ore 22:30 su MTV Italia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo