Responsive Ad Slot

Grande Fratello Vip 3: Anticipazioni FINALE, chi vincerà?

Cosa succederà nella finale del 10 dicembre del Grande Fratello Vip 3? Ecco le anticipazioni.

lunedì 10 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Torna questa sera - 10 dicembre 2018 - con la sua ultima puntata Grande Fratello VIP 3: il celebre reality show di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi giunto oramai alla finale. Nella casa sono rimasti sono in sei (di cui quattro già finalisti) e il gruppo di coinquilini andrà a ridursi per l'ultima volta. Scopriamo cosa succederà in puntata…

Grande Fratello Vip 3: Anticipazioni 10 dicembre 2018
Le anticipazioni sulla finale di Grande Fratello Vip 3 sono sostanzialmente molto poche. Oltre ai quattro finalisti già certi, un quinto uscirà fuori dal ballottaggio fra Stefano Sala e Benedetta Mazza: i due concorrenti sono al televoto da una settimana e solo uno dei due non dovrà abbandonare il reality ad inizio puntata.

La finale - che a causa di Striscia la Notizia inizierà alle 21:45, se va bene - farà molte sorprese ai cinque finalisti: visite di parenti, amici e amori, filmati emozionanti e "best of". Attesa anche la cerimonia di spegnimento della casa, che porterà i due super-finalisti a scoprire il verdetto finale in studio al cospetto di Ilary Blasi. 

In gara per i 100 mila Euro (di cui 50 mila in beneficienza) troviamo il favorito Walter Nudo ma anche Andrea Mainardi, Francesco Monte, Silvia Provvedi e uno fra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Chi vincerà il Grande Fratello Vip 3?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo