Responsive Ad Slot

Il Ristorante degli Chef: Ruta e Rossetti ospiti dell'11 dicembre

Le anticipazioni e gli ospiti vip de Ristorante degli Chef: in onda l'11 dicembre 2018 su Rai Due

martedì 11 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 11 dicembre - su Rai Due Il Ristorante degli Chef: il talent show culinario che eleggerà il miglior chef in grado di preparare piatti succulenti ma anche di saper gestire un ristorante. Nel corso della sei puntate, i tre giudici chef Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì sottoporranno i concorrenti ad alcune prove individuali o di squadra e, eliminazione dopo eliminazione, eleggeranno il trionfatore di questa prima stagione.

Ma cosa succederà nella puntata del'11 dicembre? Ecco le anticipazioni della terza puntata de Il Ristorante degli Chef…

Il Ristorante degli Chef: anticipazioni 11 dicembre 2018

Si parte dalla sfida aperta a tutti i concorrenti: gli aspiranti ristoratori dovranno cucinare il loro ingrediente preferito. L'ingrediente "del cuore" verrà portato in studio da una persona speciale. A fine prova, i due migliori saranno nominati capi brigata e ognuno potrà scegliere due assistenti per il servizio nella prova a squadre. Il peggiore, invece, sarà eletto commis in cucina. 

Si passa poi alla prova a squadre nel Ristorante degli Chef: le due brigate dovranno ideare e serveia i commensali un menù ispirato all'autunno. Executive chef della serata sarà ovviamente Philippe Léveillé, così da completare il giro. Ospiti vip in sala saranno Fabio Troiano, Manuela Villa e Vittoria Schisano dal cast de “Il Bagaglino”, le vincitrici dell’ultima edizione di Pechino Express Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti al tavolo con Eva Grimaldi e Roberta Garzia, Marisa Laurito (che farà pure un’incursione in cucina) e lo lo chef “olimpico” Tino Vettorello. Come di consueto, la brigata vincitrice riceverà due immunità: una per il capo brigata e una per il suo migliore assistente. 

Tutti i concorrenti che non hanno ricevuto l'immunità si sfideranno nella prova a eliminazione diretta: tema saranno le interiora di vari animali, che i concorrenti dovranno riconoscere e memorizzare nel giusto ordine. Successivamente avranno 60 minuti di tempo per preparare un piatto con le interiora. Il peggiore di questa sfida sarà eliminato. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo