Responsive Ad Slot

Il Salone delle Meraviglie: Federico Fashion Style nel 2019 di Real Time

Ecco le prime informazioni INEDITE sul docu reality di Federico Fashion Style, in onda da gennaio 2019 su Real Time.

lunedì 3 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Il 2019 parte nel segno di nuove produzioni su Real Time. Oltre a rimpinzarci di dolci con la nuova stagione di Junior Bake Off, ci sarà tempo anche una messa in piena nel salone di Federico Fahion Style (al secolo Federico Lauri): l'hair stylist dei vip. Infatti, partirà nelle prime settimane di gennaio 2019 un nuovo docu-reality dal titolo Il Salone delle Meraviglie.

Il Salone delle Meraviglie: anticipazioni
Ne Il Salone delle Meraviglie, seguiremo Federico Fashion Style e il suo staff alle prese con i clienti del suo salone. Adocchieremo la clientela di tutti i giorni (ragazze, mamme e donne agée) che si presteranno a trattamenti classici ma anche ad invenzioni dello stesso Federico: come l'impacco alla Nutella, i "bigodini" realizzati con palloncini pieni di elio, la crema viso fatta con oro e acido ialuronico o la candela accesa per bruciare le doppie punte. 

Il Salone delle Meraviglie - titolo inedito e scovato da noi di Tv Italiana - avrà anche delle piccole esterne (per seguire una sposa a poche ore dal suo "sì", ad esempio) e vedrà la partecipazione di vari clienti vip: dalle gemelle soap opera di Avanti un Altro ad Angelo Sanzio (il Ken Umano del GF Nip), passando per Sabrina Ghio e Giulia De Lellis. 

Il Salone delle Meraviglie potrebbe andare in onda nello stesso slot de Il Castello delle Cerimonie (il venerdì in seconda serata, dopo Junior Bake Off) andando ad ereditare quel pubblico da sempre affascinato dallo sfarzo. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo