Responsive Ad Slot

Natale in Cucina con Food Network: dall'8 dicembre con Knam, Csaba e Rugiati

Food Network Italia cucina anche il Natale: Ernst Knam, Csaba Dalla Zorza e i volti della rete con i loro menù a tema.

giovedì 6 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Anche Food Network Italia si rifà il look per le feste e, con l'arrivo per il Santo Natale, proporrà ai suoi telespettatori ben 10 special con tante nuove ricette e menù ispirati al cenone del 24 dicembre e al pranzo del giorno seguente. 

In questi nuovi cooking show tematici dal titolo Natale in Cucina con Food Network, ritroveremo i volti più famosi di Food Network Italia come  Marco Bianchi, Chiara Maci, Misha Sukyas e Simone Rugiati; a loro si aggiungeranno i "cugini" di Real Time Csaba Dalla Zorza, Damiano Carrara ed Ernst Knam. In ognuna di queste dieci puntate, un protagonista proporrà un suo menù di Natale. Ecco quali.


Natale in Cucina con Food Network: gli appuntamenti
Natale in Cucina con Food Network andrà in onda in tre speciali appuntamenti, ogni sabato, tutti a partire dalle ore 13:15 sul Canale 33. Qui di seguito, scopriamo in quali giorni andranno in onda questi speciali cooking show delle strenne e chi si metterà ai fornelli:
  • sabato 8 dicembre: Ernst Knam e il suo Natale gourmet, Chiara Maci con il suo Natale in famiglia e Marco Bianchi con il Natale light. 
  • sabato 15 dicembre: Damiano Carrara e il Natale italo-americano, Csaba Dalla Zorza con il cocktail di Natale e Simone Rugiati con ricette per un Natale sostenibile. 
  • sabato 22 dicembre: Ernst Knam e il Natale gourmet, Csaba Dalla Zorza con piatti per una Vigilia di magro, Misha Sukyas e il suo Natale fusion e Damiano Carrara con il Natale di casa Carrara.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo