Responsive Ad Slot

Sanremo 2019: Ecco i 24 Big in gara scelti da Baglioni

Ecco l'elenco dei 24 cantanti in gara a Sanremo 2019, scelti da Claudio Baglioni: molte le riconferme e le scelte inusuali.

venerdì 21 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Nel corso delle due serate dedicate a Sanremo Giovani, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi hanno svelato l'elenco dei 22 cantanti che prenderanno parte alla gara di Sanremo 2019: il prossimo anno, infatti, il concorso non avrà più il mini-torneo delle Nuove Proposte ma i due cantanti vincitori della trasmissione Sanremo Giovani finiranno di diritto fra i protagonisti della gara classica.

Ma, all'atto pratico, chi saranno questi 24 cantanti che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2019? Ecco l'elenco completo.

Sanremo 2019: i "big" in gara
Partiamo dai veterani del Festival di Sanremo: Anna Tatangelo, Arisa, Daniele Silvestri, Francesco Renga, Il Volo, Loredana Bertè, Negrita, Nek, Nino D'Angelo (in coppia con il rapper Livio Cori), Paola Turci, Patty Pravo (con il rapper Briga) e Simone Cristicchi.

Fra i concorrenti ci saranno anche molti "big" al loro esordio: Achille Lauro, Boomdabash, Enrico Nigiotti, Ex-Otago, Irama, Ghemon, Federica Carta ft Shade, Motta, Ultimo e gli Zen Circus.

Il cast si conclude con i due vincitori di Sanremo Giovani 2018: Einar e Mahmood

Sanremo 2019 sarà in onda dal 5 al 9 febbraio in prima serata su Rai Uno. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo