Responsive Ad Slot

Junior Bake Off 4: Katia Follesa e 10 mini pasticceri in sfida

Parte Junior Bake Off 4: 10 nuovi mini pasticceri si sfidano in un tendone ispirato a Mary Poppins. Ospiti e anticipazioni.

venerdì 4 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

Dopo l'edizione classica e quella delle strenne di Bake Off Italia, anche quest'anno torna il baby torneo: andrà in onda a parte da questa sera - 4 gennaio 2019 - per quattro venerdì in tutto la quarta edizione di Junior Bake Off, il talent dove 10 mini pasticceri si sfidano a colpi di torte, creme e dolci di ogni genere.

Sotto il tendone di Villa Bagatti Valsecchi - ora con una scenografa ispirata alla magica soffitta di Mary Poppins -, la gara prosegue con le solite regole: in ogni puntata, i mini pasticceri dovranno prendere parte a due prove e i due peggiori di ogni puntata dovranno lasciare il programma.

Fra gli ospiti di questa quarta edizione di Junior Bake Off ci sarà la padrona di casa della versione standard del programma, alias Benedetta Parodi, ma anche l'ex concorrente di Amici Biondo. Ma gli ospiti non sono finiti qui… In giura, invece, confermati Clelia D'onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. Conduce Katia Follesa.

Chi vincerà il titolo di miglior mini pasticcere d'Italia? In gara: Alessandro, Beatrice, Chiara, Michele, Nicole, Pietro, Rachele, Samir, Sara A. e Sara G..

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo