Responsive Ad Slot

Non è la D'Urso: dal 20 febbraio Barbara è in prima serata

Sarebbe questo il nome provvisorio del talk in prima serata di Barbara D'Urso: partenza a fine febbraio.

mercoledì 23 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Non manca molto alla partenza del tanto sbandierato nuovo talk show di Barbara D'Urso che andrà in onda in prima serata. Stando ad alcune fonti, possiamo anticiparvi che il nuovo programma in questione ha attualmente il nome provvisorio Non è la D'Urso: una specie di titolo che fa il verso a Non è la Rai ma più probabilmente al talk di Massimo Giletti Non è L'Arena. Al momento non è dato sapere se il titolo così ego-riferito verrà confermato o meno ma per saperlo evidentemente non dovremmo aspettare molto…

Eh sì perché, contrariamente a quanto Barbara D'Urso ha dichiarato proprio oggi al portale Leggo.it, la trasmissione ha già uno studio e una data di messa in onda: il talk show andrà in onda ogni mercoledì in prima serata a partire dal 20 febbraio e verrà realizzato negli studi milanesi in zona Bovisa, quelli che attualmente ospitano Mai Dire Talk. 

Non è dato ancora sapere con certezza quali saranno i contenuti di questo nuovo talk show Dursiano: quel che è certo, però, è che dovrebbe dare molto spazio a L'Isola dei Famosi, il reality show di Alessia Marcuzzi che avrà il via già da domani 24 gennaio (arrivando dunque con un mese di ritardo dall'esordio).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo