Responsive Ad Slot

Take Me Out: Katia Follesa al timone della "rivincita del maschio"

Katia Follesa conduce in prima serata il dating show che fu di Gabriele Corsi. Dall'8 gennaio 2019.

sabato 5 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

Ve lo avevamo anticipato in esclusiva noi di Tv Italiana lo scorso 9 settembre 2018, oggi arriva l'ufficialità: sarà Katia Follesa a riportare su Real Time in dating show Take Me Out con delle speciali prime serate con protagonisti 30 single uomini.

Questa mini stagione di prima serata è stata ribattezzata Take Me Out - La rivincita del maschio andrà in onda a partire dal prossimo 8 gennaio alle ore 21:10. Come già accaduto in Take Men Out, in studio troveremo ben trenta ragazzi dietro i loro rispettivi podi, in allerta e in attesa di conoscere le ragazze single che scenderanno dall'ascensore. 


Al grido di "Se non ti piace, via la luce" e di "L'ascensore è occupato ma la ragazza è libera: single, fatti vedere!", la nuova padrona di casa introdurrà ai baldi giovani in studio le tre manche con cui conoscere meglio la pretendente ma soprattutto con cui ci si potrà spegnere al fine di auto-eliminarsi. Se dopo la terza manche, la single avrà convinto almeno uno dei trenta ragazzi in studio a restare acceso, potrà consumare un appuntamento romantico nella Take Me House.

Se invece si spengono tutti e trenta i ragazzi, la partita andrà in Black Out e alla single non resterà che abbandonare lo studio afflitta e sconsolata.  

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo