Responsive Ad Slot

Il Collegio 3: interrogazioni a tappeto il 26 febbraio

Nella seconda puntata de Il Collegio 3, il Preside metterà in atto una "punizione esemplare" per 4 studenti...

martedì 26 febbraio 2019

/ by Tv Italiana
collegio 3 sorvegliante

Continuano le scorribande ne Il Collegio 3: il reality show che porta alcuni studenti di oggi a toccare con mano i modelli educativi degli Anni '60. Fra lezioni, applicazioni tecniche ed imprevisti, cosa succederà nella prossima puntata del 26 febbraio 2019? Ecco le anticipazioni…

Il Collegio 3: anticipazioni 26 febbraio
La terza puntata de Il Collegio 3 riparte da dove avevamo lasciato la seconda: gli studenti Gabriele, Evan, Matias e Michael devono affrontare il "provvedimento esemplare" che il Preside ha promesso loro a causa dello scellerato gesto di tagliarsi i capelli da soli.

I collegiali si faranno sempre più indisciplinati e i professori diventeranno sempre più severi: nelle lezioni saranno previste interrogazioni a tappeto, che faranno irrimediabilmente fioccare brutte insufficienze. Ma non solo: i brutti voti creeranno tensione anche fra gli studenti più bravi e quelli meno svegli. 

Per mettere a tacere questa sommossa interna, il preside proporrà una iniziativa inattesa: una proposta persino progressista che potrebbe cambiare la quotidianità all’interno dell’istituto...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo