Responsive Ad Slot

Masterchef 8: Esterna piemontese il 14 febbraio

Nella puntata del 14 febbraio 2019 di Masterchef 8, la prova in esterna sarà a Grinzane Cavour.

giovedì 14 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 14 febbraio 2018 - la sfida a colpi di piatti di Masterchef Italia 8: il talent show di Sky Uno presieduto dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastanich, Antonino Cannavacciuolo e dalla new entry Giorgio Locatelli. Anche in questa nuova puntata i concorrenti rimasti in gara dovranno superare la Mistery Box, l'Invention Test e la Prova Esterna sperando di evitale l'eliminazione o il temibile Pressure Test.

Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 8: le anticipazioni del 14 febbraio 2019
Per fare un buon piatto bastano pochi ingredienti e qualche utensile. È questo il tema della Mystery Box di questa settimana; prova che eleggerà  il vincitore di un importante vantaggio nella prova successiva, l'Invention Test, in cui i concorrenti saranno chiamati a rivisitare con creatività un grande classico.

Si passa poi alla prova in esterna che si svolgerà nel giardino del Castello di Grinzane Cavour, riconosciuto dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Vino e tartufo sono le materie prime del luogo che le due brigate dovranno sfruttare al meglio per la realizzazione di un menù.  A giudicare le pietanze saranno i vinicoli e i trifulau, i cercatori di tartufo. La squadra perdente affronterà il Pressure Test.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo