Responsive Ad Slot

Masterchef 8: cibi ammaccati nella Mistery del 21 febbraio

Nella puntata del 21 febbraio 2019 di Masterchef 8, prova esterna con persone down.

giovedì 21 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 21 febbraio 2018 - la sfida a colpi di piatti di Masterchef Italia 8: il talent show di Sky Uno presieduto dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastanich, Antonino Cannavacciuolo e dalla new entry Giorgio Locatelli. 

Anche in questa nuova puntata i concorrenti rimasti in gara dovranno superare la Mistery Box, l'Invention Test e la Prova Esterna sperando di evitale l'eliminazione o il temibile Pressure Test. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 8: le anticipazioni del 21 febbraio 2019
È possibile creare un piatto gourmet partendo da alimenti ammaccati o dall’aspetto non particolarmente gradevole? È questa la sfida della Mystery Box. Il vincitore di questa prova riceverà un importante vantaggio nell'Invention Test.

Si passa poi alla Prova in Esterna, che si svolgerà presso l’Associazione Italiana Persone Down. Quattro ragazzi dell’associazione parteciperanno a questa prova, organizzata presso la scuola di cucina Italian Chef Academy di Roma, e aiuteranno gli aspiranti chef a preparare un pranzo per 60 ospiti.

La squadra perdente finirà al Pressure Test, durante il quale verrà a galla lo spirito competitivo e le reciproche simpatie e antipatie degli aspiranti chef. Chi verrà eliminato?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo