Responsive Ad Slot

Non Mentire: la fiction sullo stupro di Canale5

Trama e anticipazioni di Non Mentire: la serie tv con Alessandro Preziosi.

domenica 17 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Parte questa sera - domenica 17 febbraio, in prima serata su Canale 5 - la nuova serie Non Mentire:  fiction che vede protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Ecco le anticipazioni e la trama.

Non Mentire: anticipazioni fiction di Canale5
Le vicende di Non Mentire si svolge nella città di Torino che, con le sue atmosfere  si presta a fare da sfondo a questo avvincente thriller relazionale. Protagonisti sono due Laura e Andrea: si conoscono, trascorrono una piacevole serata assieme ma l'indomani mattina lei ha una sensazione davvero strana…


Non Mentire: trama fiction di Canale5
Laura (Greta Scarano), amata insegnate di un liceo di Torino, ha appena concluso la sua relazione con Tommaso (Matteo Martari), quando Andrea (Alessandro Preziosi), padre di uno dei suoi studenti, le chiede di uscire. Andrea è affascinante, simpatico, uno stimato chirurgo ed è uno degli uomini più ambiti. La serata tra i due scorre in modo piacevole eppure qualcosa andrà storto.

La mattina dopo, Andrea rivela sorridente al suo amico Nicola (Simone Colombari) che spera di rivedere presto Laura; lei si risveglia confusa, frastornata, stordita e in stato di shock. Da qui la rivelazione: la donna confessa alla sorella di essere stata violentata

Laura corre a denunciare Andrea di stupro. All'atto pratico, però, non ci sono prove ma solo le due testimonianze a confronto. Andrea afferma che fra i due c'è stato un rapporto consensuale. Entrambi sembrano sconvolti e in buona fede. Spetta alla polizia scoprire la verità...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo