Responsive Ad Slot

Sanremo Young 2019: John Travolta conduttore del 15 febbraio

I concorrenti di Sanremo Young passeranno da 20 a 10 in un sol colpo!

venerdì 15 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Riparte questa sera 15 febbraio la nuova edizione di Sanremo Young 2019: il talent show canoro che mette in sfida alcuni fra i più promettenti giovani talenti italiani. A condurre la gara il sorridente volto di Antonella Clerici, già madrina dell'edizione di debutto.

A giudicare le esibizioni, come di consueto, sarà il pubblico da casa ma anche una Academy composta da 10 esperti di musica e spettacolo: Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini, e Giovanni Vernia. Novità di questa seconda edizione di Sanremo Young 2019 è il premio in palio: il vincitore o la vincitrice accederà di diritto a Sanremo Giovani 2019. Ma cosa succederà nella puntata del 15 febbraio? Ecco le anticipazioni.

Sanremo Young 2019: anticipazioni 15 febbraio
Ad aprire lo show sarà John Travolta che, per l'occasione, sarà il co-conduttore di Antonella Clerici. Questa puntata inaugurale dal titolo "dentro o fuori", i 20 giovani cantanti in gara si sfideranno in duelli testa a testa. Sarà la giuria in studio a decretare chi fra i due concorrenti salvare e chi eliminare. Così facendo, i 20 concorrenti verranno dimezzati a 10. 



Sanremo Young 2019: i concorrenti in gara
Questi sono in concorrenti in gara a Sanremo Young 2019: Antonio Vaglica, Aurora, Beatrice Zoco, Clara Palmeri, Eden, Giovanna Camastra, Giovanna Perna, Giuseppe Ciccarese, Halien, Ilenia Cafagno, Kimono, Laura, Leo Bono, Luigi Cascio, Marco Vinci, Maria Grazia Aschei, Maxi Urban, Michele Braganti, Tecla Insolia e Leo Cabid.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo