Responsive Ad Slot

Alessandro Greco torna su Rai1 con Affari Tuoi 2019?

Un tweet inviato a @GigiGx rivelerebbe un rumor molto allettante...

giovedì 28 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Nei giorni scorsi il portale TvBlog ha affermato in un suo recente articolo che il conduttore Alessandro Greco sarebbe stato chiamato dalla direzione di Rai1 per occupare dal prossimo settembre lo slot attualmente occupato dalla soap Il Paradiso delle Signore (che non avrà una seconda stagione).

Dopo un rumor di tale portata, alcuni teledipendenti hanno iniziato giustamente a chiedersi quale nuovo programma potrebbe esser piazzato su Rai1 nella fascia 15:40 - 16:30. Si presuppone che sarà un game show ma... quale? Potrebbero ritornare il cult Zero e Lode? Oppure la Rai vorrà sperimentare qualche novità realizzata internamente come Colors? Il quesito potrebbe aver trovato una sua risoluzione… 

In un tweet inviato all'utente @GigiGx, il conduttore avrebbe (poco) velatamente annunciato il ritorno in tv di Affari Tuoi: il game "dei pacchi" andato in onda nell'access di Rai1 fino al 2017.  Ecco il tweet qui di seguito.


Con I Soliti Ignoti - Il ritorno solidamente confermato nella fascia Access Prime Time, il ritorno di Affari Tuoi potrebbe essere declinato ad una inedita edizione diurna invece che serale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo