Responsive Ad Slot

Camionisti in Trattoria 3 scappa sul NOVE: dal 10 marzo

Camionisti in Trattoria trasloca in esclusiva sul Canale NOVE lasciando DMAX a secco.

domenica 10 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Dopo le prime due stagioni trasmesse in esclusiva su DMAX, Chef Rubio fa armi e bagagli e si trasferisce sul Canale NOVE per la terza edizione di Camionisti in Trattoria: il docu-reality ch porterà il celebre chef ad assaggiare i migliori menù italici (e non) a partire dalla prossima domenica 10 marzo alle ore 21:25. 

Camionisti in Trattoria 3: le novità
Chef Rubio torna su strada con l’obiettivo di scovare nuove trattorie per camionista. E questa volta, oltre a girare in lungo e in largo l'Italia (con tappe in Lazio, Veneto, Umbria, Calabria, Sicilia e Friuli), Rubio si spingerà all'Estero per esplorare gli universi gastronomici di Slovenia, della Spagna, dalla Catalogna all’Aragona, e della Francia, dalle Alpi ai Pirenei (nello specifico in Provenza, Camargue e Aquitania).

Confermata, invece, il format del programma: in ogni puntata, tre diversi camionisti e tre differenti location da gustare. A fine puntata, Chef Rubio deciderà quale l'ha più conquistato, premiando la struttura con un nuovo gadget brandizzato Camionisti in Trattoria.

Camionisti in Trattoria 3: la sigla nuova
La prima puntata - del 10 marzo 2019 - si svolgerà in Umbria. Qui di seguito, il video con la nuova sigla di Camionisti in Trattoria 3.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo