Responsive Ad Slot

Il Collegio 3: Ballo ed Esami finali il 12 marzo

I collegiali si preparano all'esame finale: chi lo supererà? E chi non riuscirà nemmeno ad accedervi?

martedì 12 marzo 2019

/ by Tv Italiana
collegio 3 sorvegliante

Si concludono le scorribande ne Il Collegio 3: il reality show che porta alcuni studenti di oggi a toccare con mano i modelli educativi degli Anni '60. Fra lezioni, applicazioni tecniche ed imprevisti, cosa succederà nella puntata finale del 12 marzo 2019? Ecco le anticipazioni…

Il Collegio 3: anticipazioni 12 marzo
Ripartiamo da dove eravamo rimasti: il preside ha convocato Matias e Gabriele a causa delle offese rivolte alla professoressa Petolicchio. I due collegiali rischiano il 7 in condotta che di certo non li farà accedere all'esame finale.

Dopo le gare didattiche, questa settimana Il Collegio sperimenterà una nuova tecnica d'insegnamento: ai ragazzi viene chiesto d'improvvisarsi professori e di spiegare ai loro compagni di classe quello che hanno imparato. La decisione creerà una nuova lite interna tanto che il professor Maggi esclamerà di non aver mai visto "una classe tanto divisa". In vista degli esami, i collegiali saranno coinvolti anche in test e verifiche

Il preside dovrà prendere una drastica decisione: escluderà qualcuno dall'accesso agli esami. Chi sarà? Forse una delle due sorelle Fazzini?

Non mancheranno lezioni di arte con il prof. Carnevale, che dopo la pittura e il collage porterà in aula il mondo della fotografia analogica. Come di consueto, i ragazzi partecipano all'annuale ballo studentesco, ma dovranno prendere lezioni di rock and roll.

Il mattino seguente seguiranno gli esami, la lettura degli esiti e la fine della loro esperienza.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo