Responsive Ad Slot

LIVE Non è la D'Urso: Barbara pure in prima serata, dal 13 marzo

Ecco in cosa consiste il Pomeriggio5 del mercoledì sera di Canale5.

mercoledì 13 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Lo hanno ammesso la diretta interessata: LIVE - Non è la D'Urso altro non è se non lo spostamento in prima serata di Pomeriggio5. E difatti, studio nuovo a parte, le anticipazioni non promettono nulla di così nuovo rispetto ai soliti talk a cui ci ha abituato Barbara Carmelita D'Urso. Ma andiamo con ordine e andiamo a scoprire ospiti e anticipazioni del (non) nuova trasmissione di Canale5.

LIVE Non è la D'Urso: anticipazioni 13 marzo
L'unica vera anticipazione succulenta sulla prima puntata di LIVE - Non è la D'Urso (in onda il 13 marzo 2019 in prima serata su Canale5) è il parterre di ospiti: ci saranno Albano Carrisi assieme a Loredana Lecciso e i loro due figli, Heather Parisi, Thomas Markle (fratello di Meghan) e nientepopodimeno che Fabrizio Corona.

In studio anche 5 personaggi ignoti per ogni ospite che saranno nascosti dentro delle palle. Gli intervistati non sanno chi si cela in queste sfere ma il pubblico potrà vederli e sentirli. E infine, attraverso una sorta di sondaggio online, sarà possibile esprimere il proprio "sentiment": ovvero se ciò che si sta guardando in tv "piace" o "non piace" ai telespettatori.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo