Responsive Ad Slot

Masterchef 8: Concorrenti vs 15 critici il 21 marzo

Nella puntata del 21 marzo 2019, 15 critici gastronomici giudicheranno i concorrenti.

giovedì 21 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 21 marzo 2018 - la sfida a colpi di piatti di Masterchef Italia 8: il talent show di Sky Uno presieduto dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastanich, Antonino Cannavacciuolo e dalla new entry Giorgio Locatelli. 

Anche in questa nuova puntata i concorrenti rimasti in gara dovranno superare la Mistery Box, l'Invention Test e la Prova Esterna sperando di evitale l'eliminazione o il temibile Pressure Test. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 8: le anticipazioni del 21 marzo 2019
La puntata di Masterchef 8 del 21 marzo 2019, la puntata si apre con una Mystery Box davvero molto basic: i concorrenti dovranno creare una personalissima versione gourmet del minestrone di verdure.


A seguire, nell’Invention Test ci sarà una prova presentata dallo chef Marco Pierre White, l’enfant terrible dell’alta cucina, profeta del gastro–punk e vera rockstar della ristorazione. 

Si passa poi alla prova in esterna davvero tensiva: le due brigate dovranno preparare un menu completo da sottoporre al giudizio di 15 critici gastronomici italiani. Il loro giudizio porterà la brigata meno gradita al Pressure Test (anch'esso formato da brigate).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo