Responsive Ad Slot

Sanremo Young 2019: FINALE con Raoul Bova il 15 marzo

Ecco chi sono i finalisti e quali ospiti saranno in studio con Antonella Clerici.

venerdì 15 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Ultima puntata questa sera 15 marzo per Sanremo Young 2019: il talent show canoro che mette in sfida alcuni fra i più promettenti giovani talenti italiani. A condurre la gara Antonella Clerici.

A giudicare le esibizioni, come di consueto, sarà il pubblico da casa ma anche una Academy composta da 10 esperti di musica e spettacolo: Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini, e Giovanni Vernia. Novità di questa seconda edizione di Sanremo Young 2019 è il premio in palio: il vincitore o la vincitrice accederà di diritto a Sanremo Giovani 2019.

Ma cosa succederà in questa FINALE del 15 marzo? Ecco le anticipazioni.

Sanremo Young 2019: anticipazioni 15 marzo
La serata conclusiva vedrà la presenza di Raoul Bova. Ma non solo: ad allietare i telespettatori ci saranno molti altri artisti canori come Arisa, Anna Tatangelo, Paola Turci, Shade, Riccardo Cocciante e Tony Renis.

I quattro concorrenti rimasti in gara si esibiranno come di consueto: la classifica finale creata dalla combinazione dei voti dell'Academy assieme quella del televoto da casa escluderà subito il terzo e il quarto classificato e, al tempo stesso, eleggerà i due super-finalisti che si sfideranno in un testa a testa finale intitolato The Final Countdown. 

Chi vincerà Sanremo Young 2019 fra il lirico Eden, la pop Tecla Insolia, l'introspettiva Kimono e il fine interprete Giuseppe Ciccarese? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo