Responsive Ad Slot

Sanremo Young 2019: Mahmood ospite del 1 marzo

Ospite anche Lorella Cuccarini che sarà giudice dello Showdown.

venerdì 1 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 22 febbraio la nuova edizione di Sanremo Young 2019: il talent show canoro che mette in sfida alcuni fra i più promettenti giovani talenti italiani. A condurre la gara Antonella Clerici.

A giudicare le esibizioni, come di consueto, sarà il pubblico da casa ma anche una Academy composta da 10 esperti di musica e spettacolo: Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini, e Giovanni Vernia. Novità di questa seconda edizione di Sanremo Young 2019 è il premio in palio: il vincitore o la vincitrice accederà di diritto a Sanremo Giovani 2019. Ma cosa succederà nella puntata del 22 febbraio? Ecco le anticipazioni.

Sanremo Young 2019: anticipazioni 1 marzo
I giovani cantanti in gara dovranno dimostrare tutto il loro talento al fianco in una ulteriore manche a duetti: protagonisti saranno alcuni dei cantanti presenti nell’Academy a mettersi in gioco. Tema della serata sarà "La notte prima degli esami".

Ospiti saranno il vincitore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood e Lorella Cuccarini, che sarà protagonista dello Showdown finale. Chi verrà eliminato?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo