Responsive Ad Slot

Ballando on the Road 2019: dal 23 aprile con la Wild Card!

Parte la gara della gente comune di Ballando con le Stelle: ecco le anticipazioni.

martedì 23 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Dopo il buon riscontro di pubblico nella scorsa stagione, nel pomeriggio di Rai Uno torna Ballando on the Road: la seconda stagione del mini-talent dedicato alla selezione dei concorrenti di Ballando con Te, il torneo di Ballando con le Stelle dedicato ai ballerini scovati fra la  "gente comune".

Questa edizione 2019 andrà in onda dal 23 al 26 aprile, alle ore 16:55 (non alle 17:55) sempre su Rai Uno, in cosa a La Vita in Diretta. Quattro appuntamenti pomeridiani, presentati da Milly Carlucci e con la riconfermata giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto e Antonio Fini

Le migliori "unità di ballo" (così le definisce la conduttrice) che hanno superato i vari step di selezione, finiranno poi nella gara televisiva di prima serata, in onda dal prossimo sabato 27 aprile, in prima serata. 

Novità di quest'anno è la Wild Card: un vero e proprio ripescaggio affidato unicamente al pubblico da casa. Attraverso i social della trasmissione Ballando con le Stelle sarà possibile dare il proprio "cuoricino" ai ballerini che non hanno superato la selezione, nelle sole 24 ore successive alla fine della puntata. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo