Responsive Ad Slot

Ciao Darwin 8: DAVIDE vs GOLIA nella 6^ puntata

Ecco le anticipazioni inedite della puntata del 19 aprile di Ciao Darwin 8.

sabato 6 aprile 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Qui sul blog di Tv Italiana continuano ad anticipare quali saranno le prossimo sfide in programma nelle prossime puntate di Ciao Darwin 8. Dopo avervi raccontato in anticipo le sfide CHIC vs SHOCK, CIME vs RAPE e GIULIETTE vs MESSALINE e BELLI vs BRUTTI, vi sveliamo quali due fazioni si daranno battaglia nella sesta puntata (in onda il prossimo 19 aprile 2019).

Per la sesta puntata, gli autori di Ciao Darwin 8 hanno deciso di rispolverare una sfida storica… anzi, la più storica in assoluto!

Ciao Darwin 8: Alti vs Bassi nella sesta puntata
Nella puntata del 19 aprile, gli autori di Ciao Darwin 8 hanno deciso di rimettere in piedi il tema della sfida della prima puntata della prima stagione di Ciao Darwin, una battaglia datata 3 ottobre 1998. Sulla stessa falsariga, però, Ciao Darwin propose nella quinta edizione (2007) la sfida Micro contro Macro che vide capitani Yuri Chechi ed Elenoire Casalegno.

Le due categorie che si sfideranno nella sesta puntata di Ciao Darwin 8 saranno quella degli ALTI contro quella dei BASSI che porterà ironicamente il nome di DAVIDE vs GOLIA. 

Update 18/04/2019. Mediaset conferma anche i due vip capitani delle squadre. Troveremo due atleti  Fabio Basile e Luigi Mastrangelo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo