Responsive Ad Slot

Discovery Italia: 2^ stagione per Pizza Hero e Fatto in Casa per Voi

Prime notizie sui palinsesti di NOVE, Real Time, DMAX, Giallo e Food Network del 2019 - 2020.

giovedì 11 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Tassello dopo tassello, iniziano a costruirsi i palinsesti della prossima stagione televisiva dei più noti canali della tv italiana. In questo articolo torniamo a parlare della offerta di Discovery Italia e dei programmi previsti per il periodo settembre - dicembre 2019.

Come già vi abbiamo anticipato, su Real Time è confermato il ritorno del game Shopping Night (assente dal piccolo schermo da 4 anni). Tornerà anche Bake Off Italia con la settima stagione, Junior Bake Off Italia con la quinta stagione (entrambe nella nuova location ad Arcore). Fra le novità assolute, invece, possiamo aggiungere un docu-reality sulla stilista italiana Elisabetta Franchi, che noi del Blog Tv Italiana vi abbiamo rivelato in anteprima a marzo. In ultimo, è previsto il remake italiano di Say Yes to the Dress, con Enzo Miccio al posto di Randy Fenoli.

Dal pianeta Discovery Italia, inoltre, fioccano molte riconferme. NOVE, ad esempio, ha già fatto partire i casting per la seconda edizione del game Pizza Hero con Gabriele Bonci. Riconfermati anche i Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza, che da poche settimane ha firmato la sua presenza sul canale 9 per i prossimi anni. 

Food Network Italia manderà  in onda la seconda stagione di Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi, le cui riprese sono partite proprio ad inizio di questa settimana. Sotto da tendere in considerazione anche varie riproposizioni dei format con Ernst Knam, Damiano Carrara e Misha Sukyas.

Su Giallo arriveranno i nuovi film tv di Tatort, acquistati lo scorso week end dalla svizzera ORF. Su DMAX, invece, rimasta orfana di Camionisti in Trattoria, dovrebbe arrivare un nuovo "lussureggiante" format e lo sbarco in prima tv di Affari a 4 Ruote - Auto da Sogno

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo