Responsive Ad Slot

Game of Thrones: la stagione finale, dal 14 aprile su Sky Atlantic

L'approdo del Re non conosce tregua. Dal 22 aprile anche la versione doppiata in italiano.

sabato 13 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Dopo due anni di attesa, sarà finalmente in onda l'ottava ed ultima stagione della serie tv cult mondiale Game of Thrones (Il Trono di Spade). Gli episodi saranno trasmessi in esclusiva per l'Italia da Sky Atlantic e in contemporanea con la messa in onda statunitense. Il primo appuntamento è dunque fissato nella notte fra il 14 e il 15 aprile, intorno alle ore 03:00 del mattino. 

Invece, per chi preferisce la versione doppiata in lingua italiana, l'ottava stagione di Game of Thrones verrà trasmessa dal 22 aprile sempre su Sky Atlantic. 


Ma dove eravamo rimasti con le dis-avventure del Grande Inverno? Ecco un breve recap.

Game of Thrones 8: le anticipazioni
Daenerys Targaryen e Jon Snow arrivano a Grande Inverno con l’Armata degli Immacolati e Drogon e Rhaegal, che con la morte di Viserion sono i soli draghi di Daenerys ancora vivi. I tre Stark superstiti - Arya, sua sorella Sansa nelle veci del Re del Nord e Bran - dovranno provare a restare uniti per affrontare l’Esercito degli Estranei e il terrificante Re della Notte. 

Intanto ad Approdo del Re, Cersei e Jaimie Lannister si preparano a difendersi, con l’appoggio dell’esercito dei mercenari. E Tyrion ora dovrà scegliere da che parte stare…

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo