Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2019: Anticipazioni FINALE del 1 aprile

Ecco cosa succederà durante la finale de L'Isola dei Famosi 2019.

lunedì 1 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Siamo arrivati al capitolo finale dell'avventura dei naufraghi de L'Isola dei Famosi 2019: il reality show Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. In studio con lei le due opinioniste Alda D'Eusanio ed Alba Parietti.

Cosa succederà nella finale in onda il prossimo 1 aprile 2019? Ecco le anticipazioni.

L'Isola dei Famosi 2019: anticipazioni 1 aprile
Tutti i naufraghi ancora in gara (ovvero Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara) hanno abbandonato l'Honduras e verranno momentaneamente sistemati in una inedita location in zona Milano 2.

La prima pratica da sbrigare sarà scoprire l'eliminato del televoto: chi dovrà subito lasciare il gioco fra Sarah Altobello e Aaron Nielsen?

I quattro concorrenti si cimenteranno poi in una prova acquatica. Il migliore della prova deciderà i due naufraghi da mandare al prossimo televoto. Decretata l'eliminazione, i tre naufraghi rimasti ancora in gara affronteranno una prova di apnea. Il vincitore di questa ulteriore prova sarà immune dal televoto, che assegnerà la medaglia di bronzo di questa edizione del reality.

I due concorrenti rimasti in gara si giocheranno il tutto per tutto nell'ultimo e decisivo televoto finale. Chi vincerà L'Isola dei Famosi 2019?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo