Responsive Ad Slot

LIVE Non è la D'Urso slitta a maggio

Il talk di Barbara D'Urso va in pausa di riflessione: tornerà probabilmente il 1^ maggio.

giovedì 18 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Gli ascolti non sono dei migliori, anzi diremmo proprio bassi. Eppure LIVE - Non è la D'Urso ha continuato imperterrito ad andare in onda ogni mercoledì sera, in prima serata, su Canale Cinque. A sorpresa, però, il prossimo appuntamento salta.

Stando alle variazioni di palinsesti ufficializzate dalle scorse ore da Mediaset, il programma condotto da Barbara D'Urso salta un turno. Ufficialmente si tratta di spostamenti dovuti alle feste di Pasqua e Pasquetta. L'appuntamento con LIVE - Non è la D'Urso è temporaneamente spostato al 1^ maggio.

Barbara D'Urso: la pausa di Pasquetta
  • Lunedì 22 aprile, invece del Grande Fratello 16, andrà in onda il film La Peggior Settimana della Mia Vita, con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi.
  • Martedì 23 aprile andrà in onda il Grande Fratello 16.
  • Mercoledì 24 aprile salta LIVE - Non è la D'Urso, costringendo la rete a mandare in onda il film Dirty Dancing (Balli proibiti). 
Barbara D'Urso: pausa anche a Pasqua
Anche la domenica di Pasqua, Barbara D'Urso sarà in pausa e al posto di Domenica Live andrà in onda Domenica Vintage: il classico appuntamento a spezzoni con repliche di vecchie interviste. Al contrario, invece, pare che Mara Venier andrà regolarmente in onda con Domenica In, in diretta, alla solita ora.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo