Responsive Ad Slot

Miracolous di Pasqua 2019: le novità festive di Super!

Miracolous, Game Shakers e Mr Lemoncello: le novitoàdella Pasqua di Super!

venerdì 19 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Anche Super! (canale 47 del Digitale Terrestre) si prepara al fine settimana di Pasqua con alcune divertenti novità per grandi e piccini. Ecco le nuove serie aggiunge in palinsesto:
  • Tutte le sere alle 20.25 arriva Game Shakers: nuovissima sitcom di Nickelodeon dove protagonisti sono Babe e Kenzie, due ragazze che lavorano ad un progetto di scienze per la scuola. Qual è questo progetto? Creare un videogioco: Sky Whale. Il successo del loro gioco è tale che decidono di creare una società che crea videogame: la Game Shakers. Da qui partiranno le loro disavventure…
  •  Venerdì 19 aprile alle ore 20.00 sarà in onda il film per ragazzi Fuga dalla biblioteca con Mr. Lemoncello: il film racconta le avventure di dodici fortunati ragazzi che vincono uno speciale invito alla straordinaria libreria iper tecnologica di Mr. Lemoncello, ma non hanno la minima idea di che cosa li aspetti. Inizia così una divertente caccia al tesoro…
Ma ovviamente non potranno mancare le avventure di Ladybug e Chat Noir della serie animata Miracolous, in onda tutti i giorno alle ore 13.10 e alle 18.35.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo