Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019: Rocca di Vignola seconda prova in esterna

La seconda prova in esterna di Bake Off Italia 2019 si svolgerà in Emilia Romagna.

martedì 28 maggio 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - In attesa di vedere in tv l'attesissima nuova stagione, le riprese di Bake Off Italia 2019 continuano senza sosta. Oltre alla location in Villa Borromeo d'Adda e la prima prova in esterna (che si svolgerà ad Alberobello), noi del blog Tv Italiana possiamo anticiparvi in anteprima quale sarà la location della seconda prova in esterna di questa settima edizione del talent di Real Time.

Per la seconda prova in esterna, la carovana di Discovery si è trasferita in Emilia Romagna. Per l'esattezza nella piccola cittadina di Vignola: un borgo che conta circa 20mila abitanti immerso nelle campagne romagnole. La cittadina è famosa per le sue ciliegie Vignola IGP, di cui ogni anno nel mese giugno viene realizzata una sagra. 

Detto questo, le riprese si svolgeranno prevalentemente nei pressi della Rocca di Vignola: un imponente castello di epoca medievale, costruito ai piedi del fiume Panaro. La troupe della trasmissione dovrebbe aver allestito i banconi proprio all'interno di questa roccaforte.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo