Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2019: Il Volo ospiti il 4 maggio

Ci sarà anche la prima staffetta di ripescaggio fra gli eliminati.

sabato 4 maggio 2019

/ by Tv Italiana

La pista da ballo più famosa della televisione italiana si riaccende questa sera alle ore 20:35 su Rai Uno con una nuova puntata di Ballando con le Stelle: il talent show vip condotto da Milly Carlucci con la partecipazione speciale di Paolo Belli. In giuria: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. In studio anche il cibernetico Robozao.

Qui di seguito le anticipazioni della puntata in onda questa sera 4 maggio 2019.

Ballando con le Stelle 2019: anticipazioni 4 maggio
  • Prima stafffetta di ripescaggio per i concorrenti eliminati fino alla scorsa puntata. Una vera e propria maratona di ballo vedrà danzare uno dopo l'altro i Gemelli Sampaio, Marco Leonardi, Antonio Razzi e Marzia Roncacci con i loro rispettivi maestri. Chi rientrerà in gara?
  • Ma se una coppia viene ripescata, ben due coppie verranno eliminate a fine puntata.
  • Continua anche Ballando con Te: il torneo della gente comune. Dopo i due baby concorrenti, questa volta si sfidano due crew: i Next Level da Terni contro Officina Danza da Albano Laziale.
  • Ballerini per una notte sarà il trio de Il Volo: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone danzeranno un Tango e il loro punteggio diventerà il Tesoretto settimanale.
  • Custode del Tesoretto di questa puntata sarà Alberto Matano
  • Nel frattempo prosegue la gara per le coppie ancora in gara, con nuove esibizioni e (forse) anche una prova di improvvisazione. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo