Responsive Ad Slot

Cortesie per Bake Off Italia 2019: ci sarà una puntata cross over!

Dalla Zorza, Thomas e Valbuzzi ospiti di una delle puntate della nuova stagione.

martedì 21 maggio 2019

/ by Tv Italiana

Mentre i più importanti siti di informazioni a tema televisivo se ne sbattono altamente, noi del blog di Tv Italiana continuano a proporvi nuove ghiotte anticipazioni sulla nuova stagione di Bake Off Italia: il talent show "dolciario" condotto da Benedetta Parodi, che tornerà con la inedita settima edizione il prossimo settembre 2019.

Siamo stati i primi a comunicarvi che la nuova location del tendone sarà Villa Borromeo D'Adda ad Arcore e che la prima prova in esterna si svolgerà nella caratteristica città di Alberobello fra i candidi trulli. Ma non è finita qui…

Spulciando fra i social network, possiamo annunciare senza grossi problemi che il cast di Cortesie per gli Ospiti farà una capatina sotto il tendone di Bake Off Italia 2019 in qualità di giudici ospiti di una delle puntate. Csaba Dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi affiancheranno per una sola prova i giudici fissi Clelia D'Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara.

A svelarlo senza grossi problemi è l'architetto in uno scatto pubblicato pochi giorni fa su Instagram. Eccolo qui in basso. 


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo