Responsive Ad Slot

Grande Fratello 16: Autore "consiglia" di simpatizzare per Mila Suarez

Durante la puntata del 6 maggio, tale Omar avrebbe spifferato qualcosa a Kikò...

mercoledì 8 maggio 2019

/ by Tv Italiana

Che il Grande Fratello 16 non ha quasi nulla a che vedere con il format originale ce ne siamo accorti da tempo. Ma che avesse poco a che fare anche con il mondo dei reality, questa ci giunge nuova.

Eh sì perché durante la notte fra il 6 e il 7 maggio 2019, il parrucchiere Kikò avrebbe fatto una confidenza ad alcuni suoi compagni d'avventura spiegando che il loro modo di porsi nei confronti della concorrente Mila Suarez deve cambiare, perché la blogger marocchina è molto amata dai fan della trasmissione e inimicarsela significherebbe rischiare l'eliminazione. Questo è quanto raccontato da alcuni fanclub online del Grande Fratello 16 e svariati profili social Twitter. L'indiscrezione è condita da molti particolari che rendono particolarmente credibile l'accaduto. 

La prima prova è il fatto che Kikò avrebbe riferito che l'autore che gli ha caldamente consigliato di modificare il suo modo di fare si chiama Omar; un nome che effettivamente troviamo nell'elenco degli autori del programma (tale Omar Bouriki).

Non meno importante, inoltre, la presenza di alcuni video (come quello che riportiamo qui in basso) in cui alcuni concorrenti parlano a bassa voce e annuendo a gesti; l'adunata ha come tema i suggerimenti che l'autore avrebbe dato a Kikò e che a sua volte avrebbe dovuto diramare agli altri. 

A chiudere questa polemica ci sono i nuovi atteggiamenti che i concorrenti della casa hanno iniziato a tenere nei confronti di Mila Suarez: se prima di quei suggerimenti la ragazza veniva continuamente presa in giro, offesa, anche a trattai bullizzata, dopo il suggerimento dell'autore Omar la ragazza viene addirittura convolta in giochi, discussione e attesa al tavolo della cucina così da pranzare tutti insieme appassionatamente.
Barbara D'Urso correrà ai ripari? Le prese in giro degli "amici di Twitter" sulla credibilità del suo reality sono all'ordine del minuto: vi basta cercare "#GF16 Omar" sul social cinguettante per leggerne di tutti i colori...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo